Vincitori_2016_Una_Commedi_In_Cerca_Di_Autori

Chi saranno i vincitori della IV edizione?

C’è grande attesa per scoprire chi saranno i vincitori della IV edizione del concorso “UNA COMMEDIA IN CERCA DI AUTORI®”, ideato da La Bilancia Produzioni e rivolto da quest’anno per la prima volta alle giovani penne di tutta Italia.

Un concorso che ha avuto il merito e l’unicità di premiare un testo inedito appartenente al genere “commedia” attraverso la sua produzione e distribuzione  in tutti i teatri aderenti all’ iniziativa, sia nei teatri dei capoluoghi (Milano, Roma, Torino) che in quelli di provincia.

Quest’anno la partecipazione è stata elevata e ha visto come protagonisti sopratutto i giovani tra i 20 e i 30 anni, provenienti da tutta la penisola. Per quanto riguarda la provenienza regionale, spiccano il Lazio, seguito da Lombardia e Piemonte per il numero di copioni inviati.

I vincitori della IV EDIZIONE saranno proclamati l’8 giugno a Milano al Teatro Cinema Martinitt durante gli “Assaggi di Stagione”, il tradizionale appuntamento con i trailer-show che anticipano gli spettacoli della nuova stagione teatrale.

DOVE?

Il Teatro Cinema Martinitt si trova in via Riccardo Pitteri 58 (Lambrate)- 20134 Milano tel. 02 36.58.00.10 – info@teatromartinitt.it