Budget Burk – foto di scena

Maine. 1997.

Un serial killer terrorizza la città.

Il suo nome è Budget Burk arrestato e condannato a morte. La citta può vivere tranquilla, questa è la storia che sappiamo… ma se non fosse la verità?

A distanza di anni in una casa sperduta si ritrovano sei persone. Un violento nubifragio le costringe a ripararsi in quella casa stranamente aperta e vuota.

Una coppietta in luna di miele, un giornalista, una donna che stava andando al cinema con le amiche, una prostituta  e un uomo che si presenta con il nome di Budget. Cosa nasconde realmente quella casa, quali segreti e quanti morti, LA VERA STORIA DI BUDGET BURK LA CONOSCE SOLO UNA PERSONA LA DENTRO O FORSE NO. Man mano che vanno avanti le sei persone capiscono di essere legate dallo stesso filo, il filo del serial killer che le ha volute lì quella notte, la notte della resa dei conti, dove Budget Burk toglierà la sua maschera, per far vedere a tutti veramente chi è.

Un thriller che prende spunto dal classico “Dieci piccoli indiani “di Agatha Christie e sfiora i contorni horror de “La Casa”.